domenica 18 settembre 2011

In our shoes

Abbiamo deciso di usare ciascuna un avatar. Perche vi facciate un’idea di noi, della nostra personalità, senza però dover metterci la faccia (qualcuna di noi è un po’ timida..), ci siamo accordate sulle scarpe. Eccioè. Ci siamo fotografate le scarpe e ci riconoscerete da quelle. io ho scelto le Vans. Non che non mi piacciano i tacchi, però sono sempre stata una da Vans. Le trovate da ragazzini? Peggio per voi, le vans sono le scarpe più comode del mondo, sono fichissime, il mio fidanzato nel tempo libero fa skate e appena il pupo fa tre-anni-tre lo portiamo al Warped tour. Ecco qua.

Eva non ha nulla da dire sulla sua scelta, perché non ha scelto, quindi parlerò io per lei. Lei mette una foto dei suoi piedi scalzi. Perché è indecisa, perché è uno spirito libero e… ci dev’essere una terza ragione, perché le ragioni se non sono tre sono torti ed Eva non ha mai torto… e perché quando ha scattato la foto era in autostrada e, non dovendo guidare lei, si era messa in libertà. :) Stefy

Io, che sono Kiri, scelgo un paio di anfibi color rosa pastello. Perché? Perchè sono rock come gli anfibi e rosa come lo zucchero filato, la cosa più dolce che c’è. Perchè sono abbastanza british da essere approvati da Vivienne Westwood e abbastanza delicati da mostrarvi il mio lato più tenero; perchè sono rosa come la prima cartella che ho avuto alle elementari, quando avevo i capelli biondi come il grano e la mia scrittrice preferita era Beatrix Potter e perchè stanno da favola con una mini.

Eppoi Martina, per lei queste belle decoltè le abbiamo scelte noi: crediamo rispecchino il suo stile impeccabile, elegante e delicato. E soprattutto, a qualcuna toccava mettere i tacchi, e ci siamo decise per lei, che riteniamo la più adatta e che, mentre componevamo questo post, era a fare pipì.
Kiri

5 commenti:

  1. scaricato tutti i font... vi seguo... non vedo l'ora di leggere le vostre avventure!

    RispondiElimina
  2. mmm zoe ma tu quale sei? io scommetto su kiri...
    ho segnato il link, appena ho tempo aggiungo al blogroll! contaci! bacione

    RispondiElimina
  3. CHE FORTE QUESTO BLOG!

    grazie x essere passate dal mio !!!;-)

    Un bacione

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'idea che avete avuto di presentarvi attraverso le scarpe, è proprio vero che raccontano moltissimo di chi le indossa!

    RispondiElimina